Aggiornamenti, Notizie, Piemonte

PIEMONTE: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. DALLE 09:14 ALLE 10:45 DI OGGI, GIOVEDì 31 MAGGIO 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 31 Maggio, 2018, 08:46:25 di Maurizio Barra

Terremoti: lieve sisma nel cuneese
Terza scossa in 5 giorni, epicentro a Bellino in Valle Varaita

CUNEO31 maggio 201809:14

– CUNEO, 31 MAG – Nuova scossa di terremoto nel Cuneese, la terza degli ultimi cinque giorni. L’epicentro del sisma, di magnitudo 2.0, è stato registrato sulle Alpi al confine tra Belino, in Valle Varaita e la Francia, alle 22,53 di ieri, mercoledì 30 maggio. Non si registrano danni. Le precedenti scosse erano state localizzate a Rittana, in valle Stura e ad Acceglio, in valle Maira.
Open Italia, applausi per F. MolinariAl via 75/a edizione torneo. Bertasio e Paratore in campo

SOIANO DEL LAGO (BRESCIA)31 maggio 201809:29

– SOIANO DEL LAGO (BRESCIA), 31 MAG – Al Gardagolf di Soiano del Lago (Brescia) è iniziata la 75/a edizione dell’Open d’Italia di golf, secondo torneo stagionale delle Rolex Series dell’European Tour che per il secondo anno consecutivo mette in palio un montepremi da 7 milioni di dollari. Ha fatto il suo debutto sul green Francesco Molinari, a caccia di una storica tripletta dopo successi 2006 e 2016. L’azzurro ha iniziato la gara tra gli applausi del pubblico assiepato alla buca 10 conclusa in par, salvo poi far registrare il primo birdie alla 12. Alla manifestazione è presente anche il presidente della Federgolf Franco Chimenti, che ha assistito anche alla partenza di Renato Paratore, regolarmente in campo così come Nino Bertasio dopo l’influenza che aveva costretto entrambi a saltare la Rolex Pro-Am d’apertura vinta dal Team di Padraig Harrington (3 major in carriera). Il primo birdie dell’edizione 2018 del torneo lo ha imbucato lo spagnolo Jorge Campillo.
Arrestato da Gdf v.prefetto isola d’ElbaIn manette anche un membro ‘ndrangheta

ROMA31 maggio 201810:09

– ROMA, 31 MAG – Il vice prefetto reggente l’ufficio della prefettura dell’isola d’Elba e un membro di una famiglia della ‘ndrangheta operante in Piemonte che fu mandante dell’omicidio del procuratore di Torino Bruno Caccia sono stati arrestati in un’operazione della Guardia di finanza che è tuttora in corso. Nei confronti di altri sette soggetti sono scattati gli arresti domiciliari. Tra le accuse contestate agli arrestati, anche quella di associazione a delinquere e porto abusivo di esplosivi.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.