Aggiornamenti, Notizie, Piemonte

PIEMONTE: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. DELLE 10:47 ED 11:19 DI OGGI, GIOVEDì 31 MAGGIO 2018

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 31 Maggio, 2018, 09:28:22 di Maurizio Barra

Patologie infiammatorie, convegno a Tori
L’1 e 2 giugno confronto esperti dermatologi su moderni approcci

TORINO31 maggio 201810:47

– TORINO, 31 MAG – L’importanza della collaborazione tra i centri dermatologici di Piemonte e Lombardia, la sicurezza e la qualità delle cure, la responsabilità professionale nel trattamento delle patologie infiammatorie croniche immunomediate (IMID) sono alcuni dei temi al centro del Convegno ‘L’evoluzione della pratica clinica tra sostenibilità e responsabilità professionale’, che si terrà a Torino, venerdì 1 (ore 15) e sabato 2 giugno (ore 9), presso l’NH Hotel Carlina, in piazza Carlo Emanuele II 15.
Tra i moderatori della due giorni, il Professore Piergiacomo Calzavara Pinton, presidente SIDeMaST, e la professoressa Maria Teresa Fierro, direttore della SC Dermatologia dell’Ospedale San Lazzaro di Torino. Direttori di clinica, professori universitari, dermatologici si confronteranno per approfondire i più moderni approcci terapeutici, chiarirne gli aspetti clinici e fisiopatologici, identificare l’importanza della diagnosi e della prevenzione. Uno spazio importante sarà attribuito al futuro delle terapie.
Fedex Tnt, lavoratori in corteo a TorinoManifestazione contro 31 licenziamenti e 25 trasferimenti

TORINO31 maggio 201811:19

– TORINO, 31 MAG – Più di 200 lavoratori della Fedex Tnt partecipano al corteo a Torino organizzato dai sindacati contro i 31 licenziamenti e i 25 trasferimenti annunciati dalle due aziende. “Tutti Noi Traditi” è uno degli slogan scanditi dai lavoratori che sono partiti dal Rondò della Forca e raggiungeranno attraverso Porta Palazzo il Comune dove sperano di incontrare la sindaca Chiara Appendino.
Il 4 giugno ci sarà l’incontro fra azienda e sindacati a Roma, il 7 è confermato l’appuntamento al ministero dello Sviluppo Economico.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.