Aggiornamenti, Notizie, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Borsa: Milano pesante (-2,2%) con Draghi al Colle

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 21 Luglio, 2022, 11:35:02 di Maurizio Barra

La Borsa di Milano (-2,2%) prosegue in netto calo mentre il presidente del Consiglio Mario Draghi ha annunciato alla Camera che si recherà dal Capo dello Stato.

    Scivolano le banche con Unicredit (-5,2%), Bper (-4,7%),Intesa (-4%), Banco Bpm (-3,5%). Andamento negativo anche per Tim e Enel (-3,3%).

    Tensione sullo spread tra Btp e Bund che si attesta a 224 punti base, con il rendimento del decennale italiano al 3,5%.
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
news aktuell
news aktuell
UDICON
news aktuell
news aktuell

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.