Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Il Brighton di De Zerbi sconfitto dal Brentford

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 16 Ottobre, 2022, 10:20:09 di Maurizio Barra

Seconda sconfitta in tre partite per Roberto De Zerbi da quando si è seduto sulla panchina del Brighton. La squadra guidata dall’allenatore bresciano, nell’anticipo dell’11/a giornata della Premier League disputato questa sera, si è arresa per 2-0 in trasferta al Brentford: protagonista della serata Ivan Toney, autore di una doppietta al 27′ pt e al 19′ st su rigore. Il Brighton in classifica è 7/o, con 14 punti, gli stessi del Newcastle. Un punto sotto insegue il Brentford.   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA