Aggiornamenti, Cronaca, ECONOMIA, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Politica, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Borsa: a Tokyo apertura in rialzo (+0,35%)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 19 Ottobre, 2022, 12:15:21 di Maurizio Barra

(ANSA) – TOKYO, 19 OTT – La Borsa di Tokyo inizia le seduta
in positivo in scia al consolidamento delle piazze azionarie
statunitensi, trainate dall’ottimismo sula stagione delle
trimestrali societarie. In apertura il Nikkei avanza dello 0,35%
a quota 27.251,70, con un aumento di 95 punti. Sul mercato dei
cambi va avanti la fase di rivalutazione del dollaro, ai massimi
in 32 anni sullo yen, a 149,20, così come l’euro, poco sopra a
un livello di 147 sulla divisa nipponica. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA