Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Doping, assolto Palomino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 7 Novembre, 2022, 14:11:15 di Maurizio Barra

 Il Tribunale nazionale antidoping di Nado Italia – apprende l’ANSA in ambienti calcistici – ha assolto il calciatore dell’Atalanta, José Luis Palomino, risultato positivo a un anabolizzante in un controllo a sorpresa dell’estate scorsa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA