Aggiornamenti, Mondo, Notizie, Ultim'ora

Midterm: media, governatrice dem Michigan riconfermata

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 9 Novembre, 2022, 14:09:43 di Maurizio Barra

(ANSA) – WASHINGTON, 09 NOV – La governatrice dem del
Michigan Gretchen Whitmer è stata riconfermata battendo la
repubblicana Tudor Dixon nella prima sfida tra due donne nello
stato del Midwest. E’ la proiezione dei media Usa. Whitmer è una
delle figure emergenti del partito ed era stata considerata da
Joe Biden nella rosa di candidate come vicepresidente. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA