Aggiornamenti, Mondo, Notizie, Ultim'ora

L'annuncio dell'Iran, abolita la polizia morale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 4 Dicembre, 2022, 14:46:55 di Maurizio Barra

(ANSA) – TEHERAN, 04 DIC – Le autorità iraniane hanno abolito
l’istituzione della polizia morale. Lo ha annunciato il
procuratore generale Mohammad Jafar Montazeri, come ha riferito
oggi l’agenzia di stampa Isna. “La polizia morale non ha niente
a che fare con la magistratura, ed è stata abolita da chi l’ha
creata”, ha detto nella città santa di Qom. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA