Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

San Siro: Malagò, per Milano-Cortina stadio va sistemato

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 16 Dicembre, 2022, 09:04:33 di Maurizio Barra

Diverse cose non in linea con esigenze cerimonia apertura

ILANO, 14 DIC – “San Siro? Per i Giochi Invernali va bene se rimane questo impianto, ma è evidente che nel caso bisogna sistemare diverse cose che non sono in linea con le esigenze di una cerimonia di apertura delle Olimpiadi”.
Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò in conferenza stampa dopo la visita della Commissione Cio a Milano.

“Bisogna partire dal presupposto che nella candidatura la cerimonia inaugurale è indicato si farà a San Siro. Non mi risulta ci sia un altro posto che può avere 80mila spettatori per ospitare questo evento, non è un tema solo di spettacolo ma anche di ricavi. Non è una cosa che ci riguarda, siamo spettatori interessati ma a noi va bene tutto. Non so se si riesce a fare nuovo San Siro in tempo, noi siamo aperti e fiduciosi nelle scelte dell’amministrazione”.

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.