Aggiornamenti, ECONOMIA, Medicina, Salute e Benessere, Notizie, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Tecnologia, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Smog: prosegue l'emergenza polveri sottili in Emilia-Romagna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 28 Dicembre, 2022, 02:28:46 di Maurizio Barra

(ANSA) – BOLOGNA, 27 DIC – Prosegue l’emergenza smog in
Emilia-Romagna: il nuovo bollettino di Arpae ha infatti
confermato il superamento dei limiti di polveri sottili, con
l’eccezione delle province di Forlì-Cesena e Rimini, dove
l’emergenza rientra. Domani sarà emesso un nuovo bollettino.Anche per domani, quindi, nelle zone dove si è verificato il
superamento dei limiti restano in vigore i provvedimenti
aggiuntivi di contrasto all’inquinamento: divieto di
circolazione per i diesel euro 4, benzina fino a euro 2 e
abbassamento dei riscaldamenti. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA