Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Giordania: principe reale si sposa il prossimo primo giugno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 1 Gennaio, 2023, 15:41:18 di Maurizio Barra

La Corte reale di Giordania ha annunciato il matrimonio del principe della corona Al Hussein bin Abdallah II con Rajwa Khalid Alseif il primo giugno di quest’anno. Lo ha riferito l’agenzia Petra secondo cui la Corte ha porto la “sue più sincere congratulazioni alle loro Maestà re Abdallah II e alla regina Rania Al Abdallah”.
    Il fidanzamento ufficiale tra il principe ereditario Al Hussein e la cittadina saudita Rajwa Khalid Alseif era avvenuto lo scorso agosto a Riad nella casa del padre della futura sposa.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.