Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Brasile: Bolsonaro dimesso dall'ospedale in Florida

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 12 Gennaio, 2023, 01:40:22 di Maurizio Barra

L’ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro è stato dimesso dall’ospedale di Orlando, in Florida, dov’era stato ricoverato per problemi intestinali conseguenza dell’accoltellamento che subì nel 2018.

E’ stato visto uscire da un’automobile e entrare in fretta in una casa alla periferia di Orlando, dove è riparato il 30 dicembre, due giorni prima della cerimonia di insediamento alla presidenza di Luiz Inacio Lula da Silva, del quale Bolsonaro non ha mai riconosciuto la vittoria e ha rifiutato di consegnare la fascia presidenziale, ed è sospettato di essere dietro all’assalto violento di alcune migliaia di estremisti suoi sostenitori tre giorni fa alle sedi del potere a Brasilia.
    

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA