Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Calcio: Pioli 'Origi e Kjaer ok, spero Rebic per Supercoppa'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 13 Gennaio, 2023, 21:58:46 di Maurizio Barra

(ANSA) – MILANO, 13 GEN – “Origi e Kjaer sono recuperati per
domani, Rebic potrebbe recuperare per la Supercoppa. Gli altri
spero di riaverli a breve perchè abbiamo bisogno di tutti”: lo
dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match
contro il Lecce. Pioli, poi, assicura di essere a conoscenza
della volontà del club di non intervenire sul mercato invernale,
come spiegato anche da Maldini prima del ko in Coppa Italia. “Lo
sapevo, l’unico nostro problema è non avere il gruppo al
completo, sono convinto di avere una squadra forte e non ci sia
bisogno di intervenire”, assicura il tecnico. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA