Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Attacco all'arma bianca in una chiesa di Algeciras: un morto e 4 feriti

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 25 Gennaio, 2023, 22:54:27 di Maurizio Barra

Attacco a colpi di coltello in due chiese di Algeciras, nel sud della Spagna. Il bilancio conta un morto e quattro feriti, la polizia ha arrestato un venticinquenne di origine marocchina.

L’attacco è avvenuto nella parrocchia di San Isidro e nella chiesa di Nuestra Señora de la Palma, entrambe ad Algeciras, nella provincia meridionale di Cadice. Secondo il ministero dell’Interno spagnolo, una persona è morta – il sacrestano di una delle chiese – e altre quattro sono rimaste ferite. Tra i feriti c’è un parroco, che versa in gravi condizioni. 

L’aggressore si sarebbe recato nella parrocchia di San Isidro, in uno dei quartieri popolari della città, e dopo aver litigato con il parroco lo avrebbe pugnalato con una lama. All’esterno della seconda chiesa avrebbe poi attentato alla vita del sacrestano, Diego Valencia.

Al momento resta ignoto il movente dell’attacco, ma la polizia ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di terrorismo.

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.