Aggiornamenti, Cronaca, Mondo, Notizie, Politica, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Auto polizia locale incendiate: pm, usate molotov

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 30 Gennaio, 2023, 21:46:13 di Maurizio Barra

(ANSA) – MILANO, 30 GEN – Sono state incendiate con due
molotov le due auto della polizia locale andate a fuoco in viale
Tibaldi a Milano. Sulla vicenda indaga la Digos e il pool
antiterrorismo della Procura per verificare anche se vi siano
collegamenti con le recenti azioni di matrice anarchica. Per ora
non risultano rivendicazioni. Il fascicolo, al momento, è aperto
per incendio e danneggiamento ed è a carico di ignoti. Dai primi
accertamenti sono stati trovati altri ordigni simili in zona.
   
(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA