Aggiornamenti, ECONOMIA, Notizie, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Borsa: Milano prudente (+0,14%), bene Iveco e Pirelli

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 13 Febbraio, 2023, 17:25:22 di Maurizio Barra

(ANSA) – MILANO, 13 FEB – Prevale la prudenza a Piazza Affari
che ha già dimezzato il rialzo iniziale (+0,13%) con gli
investitori che si posizionano all’inizio di una settimana che
vedrà domani il dato sui prezzi al consumo Usa dare indicazioni
sulle prossime mosse delle Fed per contenere l’inflazione.
   
Si mettono in luce nel comparto ‘automotive’ Iveco (+2,5%),
Pirelli e Cnh (+1,3% entrambi), bene anche Tenaris (+1,5%). In
fondo al paniere principale ci sono invece Saipem (-0,47%) che
ha annunciato nuove linee di credito per 860 milioni, Recordati
(-0,35%), Stm (-0,26%) e Nexi (-0,22%). Segno meno anche per le
banche. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA