Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Roma-Lazio: Eriksson all'Olimpico, tributo da Curva Nord

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 20 Marzo, 2023, 02:23:03 di Maurizio Barra

(ANSA) – ROMA, 19 MAR – Allo stadio Olimpico per il derby
della Capitale è tornato a farsi vedere Sven-Göran Eriksson, ex
tecnico di entrambe le squadre ma che con i biancocelesti ha
vinto lo Scudetto nel 2000. Una foto davanti ai trofei della
Lazio prima di salire sugli spalti, quando è stato accolto dal
tributo dei tifosi laziali che gli hanno dedicato cori e
applausi. Fischi, invece, da parte della Curva Sud. Di qualche
settimana fa la notizia del suo ritiro dal calcio per problemi
di salute. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA