Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Tennis, Sinner batte il finlandese Ruusuvuori e passa alla semifinale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 30 Marzo, 2023, 10:34:46 di Maurizio Barra

Jannik Sinner approda alla semifinale degli Atp di Miami

Il tennista italiano si è imposto comodamente nei quarti di finale sul finlandese Emil Ruusuvuori (n°54 del mondo), con il risultato finale di 6-3, 6-1. 

La partita è stata ritardata da una interruzione di due ore per pioggia, con Sinner in vantaggio per 2-0 nel secondo set, ma la pausa non ha cambiato l’andamento della partita. Nelle semifinali, Sinner affronterà il vincitore dell’altro quarto di finale tra il numero uno al mondo, lo spagnolo Carlos Alcaraz, e l’americano Taylor Fritz.

Il 23enne Ruusuvuori è stato il primo giocatore finlandese a giocare un quarto di finale del Masters 1000 dai tempi di Jarkko Nieminen, dieci anni fa, ma si è scontrato con un Sinner dotato di grande determinazione. Il 21enne altoatesino finora non ha perso un set a Miami e ha gestito bene la prima palla break del match, reggendo nel quarto game. All’italiano, che quest’anno non ha perso contro un giocatore fuori dai primi 50 del ranking mondiale, sono bastati 74 minuti in campo per avere ragione dell’avversario.
 

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.