Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

E' nato Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 31 Marzo, 2023, 00:29:23 di Maurizio Barra

E’ nato Cesare. Lo annuncia la mamma Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram dove posta la polaroid di un dolcissimo bacio con il compagno Goffredo Cerza ”Papà di Cesare”, con il braccialetto con data 30 marzo 2023.
    Pugno contro pugno in bianco e nero di padre e bimbo per la foto che apre il post che annuncia il lieto evento e che è stata ripostata anche in una storia di ”nonna” Michelle Hunziker.
    ”E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare”, ha scritto Hunziker. A dare l’annuncio della gravidanza era stata la stessa Aurora (26 anni), figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che aveva ufficializzato la notizia su Instagram lo scorso settembre con un post e un video annuncio molto spiritoso dove ripercorre tutte le volte che indiscrezioni la davano in attesa una volta addirittura in contemporanea con sua madre. Il compagno, Goffredo Cerza, lavora nel campo della finanza dopo la laurea in ingegneria elettronica a Londra e fa coppia con la showgirl da cinque anni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA