Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Tennis. Sinner e Djokovic giocano con tre palle durante una esibizione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 10 Aprile, 2023, 00:58:12 di Maurizio Barra

In vista dell’esordio nel torneo, previsto martedì 11 aprile, all’Atp Montecarlo Masters, Jannik Sinner e Novak Djokovic si sono divertiti e hanno sorpreso i tifosi dando vita a qualche palleggio per la gioia e il divertimento del pubblico presente al torneo monegasco. Sui social ufficiali della competizione, si vedono i due atleti, su un campo non tradizionale, fare qualche foto, salutare i numerosi tifosi e poi i due iniziano a palleggiare prima con una pallina, poi due in contemporanea. Ad un certo punto Nole decide di movimentare la piccola esibizione inserendo una terza pallina e, tra le risate generali, il serbo si arrende all’azzurro.

Tennis, djokovic e sinner al Rolex Monte-Carlo Masters Instagram Rolex Monte-Carlo Masters

Tennis, djokovic e sinner al Rolex Monte-Carlo Masters

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.