Aggiornamenti, ECONOMIA, Medicina, Salute e Benessere, Notizie, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Tecnologia, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Rifiuti: Gualtieri,voglio differenziata al 60% un anno prima

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 20 Aprile, 2023, 11:28:17 di Maurizio Barra

(ANSA) – ROMA, 20 APR – “Non è il livello che voglio
raggiungere ma la situazione è in lento e costante
miglioramento. Abbiamo aumentato la differenziata, ci sono
numeri in aumento nel 2022, nel 2023 la aumenteremo. Il 60%, che
nel Piano è nel 2028, vorrei provare ad anticiparlo al 2027. Su
questo se c’è un supporto a tutti i livelli anche politici noi
siamo felicissimi di fare una campagna per il riciclo, il riuso,
il recupero”. Così a SkyTg24 il sindaco di Roma Roberto
Gualtieri. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA