Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Mattarella celebra il 1 maggio in fabbrica

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 28 Aprile, 2023, 18:37:42 di Maurizio Barra

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella quest’anno celebrerà la festa del Lavoro fuori dal palazzo del Quirinale e più precisamente a Reggio Emilia. E lo farà sabato 29 aprile visitando un’eccellenza italiana, il distretto della meccatronica.
    Il capo dello Stato, che sarà accompagnato dalla ministra del Lavoro, Marina Calderone, terrà un discorso sul valore del lavoro, sulla sua dignità soprattutto per i giovani e sulla sicurezza. Alle 11 il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e le autorità locali accoglieranno Mattarella nella sede dell’azienda Landi Renzo, successivamente il presidente si trasferirà allo stabilimento di Walvoil – Gruppo Interpump. Il 2 maggio poi Mattarella sarà a Cesena, per una visita a un altro distretto produttivo, questa volta agricolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.