Aggiornamenti, ECONOMIA, Notizie, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Borsa: Milano chiude con l'Europa in rally, svetta Saipem

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 2 Giugno, 2023, 23:05:35 di Maurizio Barra

(ANSA) – MILANO, 02 GIU – Ultima seduta della settimana di
slancio per la Borsa di Milano con le Piazze europee in rally in
scia al dato sul lavoro negli Stati Uniti sopra le stime.
   
A Piazza Affari (Ftse Mib +1,85% a 27.068 punti) corre più di
tutti, Saipem (+5,64%). A seguire Iveco (+4,1%) e Moncler
(+4,01%).
Tra i bancari, ancora una volta acquisti su Mps (+3,6%). Deboli
invece Inwit (-0,25%) e Campari (-0,12%).
   
Fuori dal paniere principale Autogrill sale dell’1,87% a 6,76
euro sopra al prezzo di 6,33 euro all’indomani del termine
dell’offerta di acquisto e scambio di Dufry per il delisting.
   
(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA