Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Gp Spagna: Verstappen, la mia Red Bull andava sui binari

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 3 Giugno, 2023, 20:51:55 di Maurizio Barra

(ANSA) – ROMA, 03 GIU – “La macchina andava molto bene.
   
All’inizio le qualifiche sono state difficili perché aveva
piovuto, ma dopo che la pista si è asciugata, nel Q3, la
macchina andava sui binari”. Così il campione del mondo della
Red Bull Max Verstappen dopo l’ennesima pole position della
sragione, nel Gp di Spagna di F1. “Guidarla – aggiunge
l’olandese volante – è stato davvero piacevole. Adoro venire qui
a Barcellona: adoro i fan, adoro questa pista e ho tanti bei
ricordi qui. Spero di poterne aggiungere un altro domani”.
   
(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA