Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Calcio: Romero, mi piace giocare sotto punta come Brahim

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 14 Luglio, 2023, 22:53:02 di Maurizio Barra

Il riferimento è Brahim Diaz: “Mi
piace stare dietro la punta, dove giocava lui lo scorso anno”,
spiega Luka Romero, alla presentazione in rossonero. Aggiungendo
però che “dove il mister mi metterà, giocherò”. Non si sbilancia
sulla scelta del modulo a lui più consono, l’argentino classe
2004. “Ho tanto da imparare, stare qui per me è un sogno. Mi è
sempre piaciuto il gioco di Brahim, ho visto Ronaldinho e Kakà.

   
Pulisic? È sicuramente un grande giocatore”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.