Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Leao, 'non mi aspettavo l'addio di Tonali'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 25 Luglio, 2023, 22:35:02 di Maurizio Barra

“Non è stato facile, perché Sandro è
milanista”: commenta così, Rafa Leao, la partenza di Sandro
Tonali, passato al Tottenham. “Non mi aspettavo l’addio, ma il
club ha deciso così. Sandro ci ha aiutato a vincere lo scudetto,
gli auguro il meglio”, sono state le parole del portoghese. Leao
poi parla di Ibrahimovic: “Ci ha mandato un messaggio whatsapp
per dire che tifa per noi ed è uno di noi. Forse ci vedremo
presto”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.