Aggiornamenti, ECONOMIA, Notizie, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Borsa: Milano cauta (+0,12%) con l'Europa. Giù Nexi, bene Tim

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 1 Agosto, 2023, 16:20:30 di Maurizio Barra

La Borsa di Milano sale con
prudenza (+0,12%) come gli altri listini europei che si muovono
poco sopra la parità. A sostenere il listino ci sono come alla
vigilia ancora A2a (+2,28%) e Leonardo (+1,75%) cui si è
aggiunta Tim (+1,91%) grazie ai risultati della controllata
brasiliana. La Repubblica indica poi che il Mef insieme ad altri
investitori italiani è pronto ad affiancare F2i e Cdp per avere
il 30-35% della rete di cui avrà la maggioranza Kkr, il fondo
che secondo i programmi per fine settembre dovrebbe presentare
l’offerta d’acquisto vincolante.

   
In fondo al listino è scivolata invece Nexi (-3%) dopo i conti.

   

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.