Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Wta Guadalajara: Trevisan batte Paolini, anche Giorgi a ottavi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 20 Settembre, 2023, 09:26:49 di Maurizio Barra

Martina Trevisan e Camila Giorgi si
qualificano per gli ottavi di finale del torneo Wta 1000 di
Guadalajara, in Messico.

   
Ai sedicesimi la 29enne fiorentina n.54 al mondo ha eliminato
l’altra toscana Jasmine Paolini (n.35) per 7-5 6-2, mentre la
31enne maceratese n.56 del ranking ha battuto 6-1 6-2 la 25enne
spagnola Cristina Bucsa (n.62).

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.