Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Ginnaste: Basta 'come si giustifica abuso con eccesso d'amore?'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 30 Settembre, 2023, 19:40:14 di Maurizio Barra

“Quello che posso dire oggi è
semplicemente che condivido le perplessità del ministro Abodi.

   
Come si può giustificare un abuso dietro “l’eccessivo
affetto”?”. Lo scrive Anna Basta, ex farfalla che ha denunciato
gli abusi psicologici all’Accademia di Desio, sul proprio
profilo Instagram dopo la sentenza del tribunale della
Federginnastica di ieri. “È come se in un rapporto violento di
coppia si potesse ancora giustificare il partner aggressivo per
l’eccessivo amore – ha aggiunto -. Credo che siano riflessioni
da fare e da non dimenticare, perché tutto questo è solo
l’inizio di una rinascita da parte di tutte le persone che non
hanno avuto modo di vivere serenamente la propria passione.

   
Continuerò ad essere presente ed a espormi per dare speranza a
tutti quei ragazzi e ragazze che coltivano dei sogni, perché
cambiare si può. Si deve”. Poi conclude: “Il mio obiettivo non è
condannare qualcuno, bensì cambiare un sistema ormai troppo
malato e distruttivo per i propri atleti, infondendo coraggio a
chi subisce e non sa come parlarne. Certo è che durante questi
mesi si è sperato di ottenere una giustizia che si potesse
chiamare tale…”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.