Aggiornamenti, ECONOMIA, Notizie, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Borsa Milano sulla parità con Moncler e le utility, bene Mps

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 11 Ottobre, 2023, 13:00:37 di Maurizio Barra

Piazza affari avvia le contrattazioni incerta, con l’indice Ftse Mib che oscilla sulla parità. Appesantiscono il listino principale le vendite su Moncler (-3,2%), che risente al pari di Ferragamo (-2%) e Brunello Cucinelli (-3%) dei conti sotto le attese di Lvmh, seguite da Interpump (-1%), Diasorin (-1%), Campari (-0,9%) e Nexi (-0,9%). Fiacche le utility con Hera (-0,7%) e A2A (-0,4%), al pari di Poste (-0,4%) e Generali (-0,4%). In controtendenza le banche con Mps (+1,6%), Bper (+1,1%) e Unicredit (+0,5%).

Acquisti anche su Iveco (+1%) e Leonardo (+0,7%) mentre continua il recupero di Tim (+0,5%), sulle aperture del Tesoro a Vivendi, e sale ancora Eni (+0,8%) in scia al petrolio. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.