Aggiornamenti, ECONOMIA, Notizie, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Bombassei, 'Brembo-Pirelli sarebbe bello ma nulla di serio'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre, 2023, 15:00:25 di Maurizio Barra

Sulle possibili nozze tra Brembo e Pirelli “sono i giornali che stimolano alcune considerazioni, sarebbe una bella cosa ma al momento non c’è nulla di serio”. Lo afferma il presidente emerito e fondatore di Brembo Alberto Bombassei a margine di un evento organizzato a Milano da Quattroruote. “Personalmente sono amico di Tronchetti – spiega – e sono stato nel Cda di Pirelli. Ho una grande ammirazione per questa azienda, in questo momento i nostri sono due settori che si contattano perché vicini nel business: freni e pneumatici”. “A questo – conclude – si aggiunge il fatto che i nostri business valgono anche per l’elettrico”.

“Bombassei è un amico e Brembo è una bellissima azienda italiana, ma come ha detto lui stesso, al momento non c’è niente”, afferma il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli Marco Tronchettti Provera. “E’ chiaro che guardiamo a tutto il mondo cercando di trovare percorsi in cui si crea valore insieme, ma al momento non c’è nulla”, ha concluso.
    
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.