Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Fedez, 'l'Ad Rai mi ha chiamato e ci siamo chiariti'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 24 Ottobre, 2023, 15:05:51 di Maurizio Barra

“Mi sono sentito con l’Ad della Rai
con cui ho avuto una conversazione piacevole, nella quale ci
siamo confrontati e chiariti”: così Fedez oggi alla
presentazione dei live di X Factor ha risposto a una domanda
sulla sua mancata partecipazione al programma Belve.

   
“Non ho idea di quale sia la posizione della Rai attualmente
– ha continuato -, ma mi ha fatto piacere ricevere una
telefonata dall’Ad e avere un confronto molto piacevole con
lui”. La chiamata di Roberto Sergio “è stata una cosa
inaspettata”, ha concluso.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.