Aggiornamenti, Cronaca, ECONOMIA, Notizie, Politica, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Occupazione abusiva e furto,4 arresti e sei denunce a Reggio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 29 Ottobre, 2023, 13:30:53 di Maurizio Barra

Quattro arresti e 6
denunce. È il bilancio di un servizio straordinario di controllo
eseguito dalla polizia locale ad Arghillà, periferia nord di
Reggio Calabria.

   
Gli agenti, guidati dal comandante Salvatore Zucco, con
l’ausilio di tecnici Enel e della società Hermes, hanno
ispezionato circa dieci unità immobiliari e all’esito degli
accertamenti sono state denunciate sei persone per occupazione
abusiva di immobile pubblico, furto aggravato di acqua ed
energia elettrica. Quattro persone, con precedenti specifici,
giudiziari e di polizia, sono stati arrestati in flagranza per
furto di energia elettrica in quanto avrebbero alimentato i loro
appartamenti tramite cavi abusivi derivati da cabine stradali di
proprietà Enel. Il valore complessivo di energia elettrica
sottratta fraudolentemente al gestore ammonta a circa 35mila
euro. Nell’ambito del servizio sono state sequestrate anche due
autovetture perché prive di copertura assicurativa.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.