Aggiornamenti, Cronaca, ECONOMIA, Notizie, Politica, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Teatro Caniglia, la stagione prosa al via con sold out

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 31 Ottobre, 2023, 13:29:39 di Maurizio Barra

Un grande successo per il primo
spettacolo di prosa in programma della stagione 2023/24
organizzata e promossa da Meta Aps in partenariato con il Comune
di Sulmona al Teatro Maria Caniglia che, con lo spettacolo “Uomo
e Galantuomo”, ha registrato il tutto esaurito con pubblico
proveniente da tutta la regione. A salire sul palco per
inaugurare la stagione sono stati il sindaco della città di
Sulmona Gianfranco Di Piero, la consigliera regionale Antonietta
La Porta e il Direttore Artistico, Patrizio Maria D’Artista, che
hanno sottolineato l’importanza di stringersi intorno alla
cultura e alle sue manifestazioni. “È difficile descrivere con
parole l’emozione provata da noi ieri sera, rendere in pochi
cenni il fermento e le vibrazioni vissuti insieme a tutti coloro
che sono accorsi a questa magnifica prima di stagione” ha
dichiarato D’Artista. In scena un classico del teatro italiano
con la regia di Armando Pugliese e gli straordinari Geppy e
Lorenzo Gleijeses e Ernesto Mahieux, che hanno conquistato gli
applausi a scena aperta del pubblico, tra cui molti giovani.

   

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.