Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Milano-Cortina: Abodi 'su pista bob al lavoro, nessuna resa'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 11 Novembre, 2023, 06:18:47 di Maurizio Barra

“Non c’è nessuna resa, si sta
lavorando. La decisione finale verrà presa dalla fondazione, il
Governo dovrà eventualmente fare degli atti propedeutici, ma mi
riferivo alla scelta finale di dove verranno organizzate le gare
di bob, slittino e skeleton”. Così Andrea Abodi, ministro per lo
sport e i giovani, torna a parlare della pista da bob per le
Olimpiadi invernali di Milano-Cortina a margine della cerimonia
di consegna dei diplomi del Master SBS a chi chiedeva se il
mancato impegno scritto per la pista di Cesana del Governo
equivalesse a una resa. “Ognuno fa la sua parte nel rispetto dei
ruoli dell’altro. Noi faremo delle valutazioni sulla base di
quello che ci certificherà la società infrastrutture
Milano-Cortina”, conclude.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.