Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Spalletti, 'stimo Garcia, è ingiusto fare confronti col passato'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 13 Novembre, 2023, 16:43:23 di Maurizio Barra

”Io stimo molto Rudi Garcia, ha
fatto vedere di essere una persona perbene ed equilibrata, non è
stato giusto fin dal primo momento, fin dalla prima partita,
confrontarlo con la squadra del passato”. Così Luciano
Spalletti ha commentato la situazione del suo predecessore che a
Napoli è sull’orlo dell’esonero dopo il ko con l’Empoli.

   
“Credo sia ingiusto per un allenatore fare sempre confronti
con il passato – ha detto ancora l’allenatore del terzo scudetto
del Napoli -, ogni tecnico ha le sue idee, la sua storia, va
giudicato per il lavoro fatto, per la persona che è, per il
tentativo che ha fatto e fa per cercare di migliorare la
squadra”. “Quel passato è bellissimo e fa parte di una storia
bellissima – ha concluso Spalletti -, che il nostro calcio si
deve portare dietro perché è stata un’emozione incredibile”.

   

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.