Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Davis: Volandri 'Sinner-Djokovic? Sarà una partita a scacchi'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 24 Novembre, 2023, 18:01:18 di Maurizio Barra

“Siamo fiduciosi e contenti perché
alla vigilia non era scontato battere l’Olanda, potevano pesare
i tre match point non concretizzati nel primo singolare e invece
i ragazzi sono stati bravi a ribaltarla. Potrebbe esserci un
Sinner-Djokovic 3.0: credo che possa essere un bene per tutti,
per Jannik che si mette alla prova, per chi guarderà una partità
che sarà ancora più speciale rispetto alle ultime due, si
giocherà a scacchi con due capitani in campo e una visione
allargata, con le squadre che spingeranno i giocatori”. Così, ai
microfoni di Sky Sport, il capitano non giocatore
dell’Italtennis, Filippo Volandri, alla vigilia della semifinale
di Coppa Davis contro la Serbia.

   
“Djokovic l’ho visto bene, come Jannik è arrivato tardi per
provare il campo, l’ho visto in crescita e ieri ha tirato fuori
il suo solito fuoco – ha aggiunto Volandri – Sarà una partita
bella bella bella. Il mio ruolo è tosto, è intrigante molto
stimolante ma hai responsabilità importanti. Tutti i giocatori
potrebbero giocare, in doppio tutti potrebbero giocare con
tutti. Al di là delle scelte, che possono essere giuste o
sbagliate, c’è dietro un impegno enorme, ma bisogna fare delle
scelte e prendersi delle responsabilità. Ormai l’ho capito e lo
faccio a cuor leggero, sicuramente ognuno di noi cerca di fare
il proprio meglio”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.