Aggiornamenti, Notizie, Sport, Tecnologia, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Allerta smog in Emilia-Romagna, scattano misure emergenziali

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 18 Dicembre, 2023, 20:48:03 di Maurizio Barra



Bollino rosso dell’Agenzia
regionale per l’ambiente sulla qualità dell’aria in
Emilia-Romagna: domani e dopodomani (19 e 20 dicembre) scattano
le misure emergenziali anti inquinamento in tutta la regione.


   
Tra queste lo stop alla circolazione dei veicoli diesel Euro 5,
l’abbassamento temperature medie nelle abitazioni fino a 19
gradi e negli spazi commerciali e ricreativi fino a 17 gradi,
divieto di biomasse per il riscaldamento domestico in presenza
di impianto alternativo.


   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.