Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Superlega: Al Khelaifi, noi orgogliosi della nuova Champions

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 22 Dicembre, 2023, 00:28:23 di Maurizio Barra

“Non capisco tutto questo rumore
riguardo alla sentenza. Questo progetto della Superlega esce
sempre con le stesse proposte. Invece, assieme all’Uefa, noi
stiamo davvero cambiando le cose, stiamo riformando tutte le
competizioni e siamo orgogliosi di avere la Champions League”.

   
Lo afferma il presidente dell’Associazione club europei (Eca),
Nasser Al-Khelaifi, che è anche il n.1 del Paris Saint Germain.

   
“Gli altri propongono la Superlega, si parla di libertà, ma
non c’è libertà, mentre alcuni non hanno visto tutto quello che
abbiamo fatto negli ultimi due anni, le riforme dei tornei –
aggiunge il dirigente qatariota -. Tutti noi che facciamo parte
del mondo del calcio europeo continueremo a lavorare con la Uefa
su quello che possiamo cambiare nelle competizioni, nazionali e
internazionali. La giornata di oggi non cambierà niente, ci
renderà semmai più forti”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.