Aggiornamenti, Cronaca, ECONOMIA, Notizie, Politica, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Italiano, meritavamo il pari ma classifica bellissima

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 7 Gennaio, 2024, 06:08:25 di Maurizio Barra

“Dopo il primo tempo dovevamo fare
qualcosa, ho pensato di farlo subito però dopo il gol annullato
a loro era giusto mettere un pericolo maggiore in avanti,
attaccare la profondità e le linee difensive. Nel primo tempo
siamo andati piano, eravamo lenti, nella ripresa abbiamo alzato
il ritmo, la qualità, e alla fine il pari sarebbe stato
meritato. Erano punti importanti per la nostra classifica,
peccato. Nel secondo tempo avremmo meritato di pareggiarla”.

   
Così il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano,
intervistato da Sky Sport al termine della partita contro il
Sassuolo.

   
Secondo Italiano, la sua squadra ha “margini di miglioramento
enormi, sono pochi i gol che stanno arrivando per quello che
produciamo e facciamo. La classifica nonostante tutto è
bellissima, e nel girone di ritorno, con tutte queste situazioni
da migliorare, possiamo ancora dire la nostra”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.