Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Lotito: 'Il derby? È un campionato nel campionato'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 9 Gennaio, 2024, 21:54:36 di Maurizio Barra



“Il derby? E’ un campionato del
campionato, nel quale la supremazia dipende dai risultati. E’ un
appuntamento importante, in cui i nostri tifosi devono essere il
dodicesimo uomo in campo”. E’ quanto detto ai microfoni di Lazio
Style Radio dal presidente biancoceleste, Claudio Lotito, alla
vigilia della stracittadina di Coppa Italia di domani. “Dobbiamo
credere nella forza di un gruppo bravo tecnicamente, ma che deve
trovare corrispondenza sul campo”, continua Lotito. Per il nuovo
anno appena iniziato, il presidente della Lazio spera “che la
squadra mantenga il profilo visto nelle ultime partite, la
voglia di raggiungere gli obiettivi e creare un corpo unico con
i tifosi. Daremo tutto per essere punto di riferimento di questa
città, ancora una volta”.


   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.