Aggiornamenti, Notizie, Sport, Tecnologia, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

250 auto abbandonate a Olbia rimosse dalla polizia locale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 19 Gennaio, 2024, 17:34:58 di Maurizio Barra

Poco meno di 250 auto abbandonate
sono state individuate e rimosse dagli agenti del Nucleo di
polizia ambientale della polizia locale di Olbia nel corso del
2023.

   
I proprietari dei mezzi lasciati in strade di periferia, in
balia dei vandali, sono stati rintracciati ed è stata loro
comminata una sanzione amministrativa di circa 1700 euro.

   
Durante gli ultimi controlli ambientali portati avanti dalla
polizia locale, sono stati sequestrati anche due autocarri di
grosse dimensioni abbandonati nel porto Isola Bianca e
trasformati in un ricettacolo di rifiuti di ogni tipo.

   
I proprietari dei mezzi non sono ancora stati rintracciati.

   
Per loro l’ipotesi di reato è l’occupazione abusiva dell’area
demaniale e l’abbandono di rifiuti.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.