Aggiornamenti, Cronaca, ECONOMIA, Notizie, Politica, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Droga, tre arresti per spaccio su litorale Molise

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 25 Gennaio, 2024, 17:04:12 di Maurizio Barra

Tre persone sono state arrestate
per spaccio di droga in due giorni dai Carabinieri della
Compagnia di Termoli (Campobasso) e due giovani sono stati
segnalati come assuntori di stupefacenti. E’ il risultati di una
serie di servizi messi in atto in Basso Molise dall’Arma,
impegnata a contrastare la diffusione tra i giovani di hashish,
marijuana e altre sostanze. Due giovani di Termoli, di 21 e 23
anni, sono stati fermati in auto insieme a due amici, questi
ultimi segnalati come assuntori in Prefettura a Campobasso. Dopo
la convalida del Gip, i primi due sono ai domiciliari. Un 32enne
è stato poi arrestato a Campomarino (Campobasso).

   
I Carabinieri sottolineano come gli spacciatori e i consumatori
siano, sempre più spesso, di giovane età.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.