Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

'Fleximan' in Piemonte, denunciato per due autovelox sradicati

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 25 Gennaio, 2024, 05:12:14 di Maurizio Barra

C’è un ‘Fleximan’ anche in
Piemonte. I carabinieri di Santa Maria Maggiore (nella provincia
del Verbano-Cusio-Ossola) hanno denunciato, per danneggiamento
aggravato, un cinquantenne accusato di avere sradicato, nella
notte tra l’11 e il 12 novembre scorso, due colonnine per il
rilevamento della velocità lungo la strada statale 337 della Val
Vigezzo, nel comune di Druogno.

   
Gli autovelox danneggiati, che si trovavano in via Giovanni
XXIII e in piazza Ferrari, erano stati notati dal sindaco
all’indomani mattina. I carabinieri, grazie all’analisi dei
sistemi di videosorveglianza cittadina, hanno identificato
l’uomo, residente in paese, immortalato anche nel momento in cui
la struttura veniva divelta e buttata a terra. I danni sono
quantificati in circa 2.000 euro.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.