Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Entusiasmo Toro, oltre 22mila per la Salernitana

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 2 Febbraio, 2024, 04:35:05 di Maurizio Barra

L’entusiasmo cresce intorno al
Torino, il club fa sapere che per il lunch-match di domenica
contro la Salernitana sono attesi oltre 22mila spettatori. I
granata vogliono tentare l’assalto all’Europa, Juric avrà anche
tre rinforzi a disposizione: i difensori Lovato e Masina e
l’attaccante Okereke sono andati a puntellare la rosa, inoltre è
in arrivo la scommessa Kabic, laterale serbo classe 2004.

   
Anche dall’infermeria il tecnico ha ricevuto buone notizie:
Djidji, Ricci e Ilic sono sulla via del completo recupero. Fino
a fine febbraio, però, mancherà Buongiorno: si sfidano Lovato e
Sazonov per sostituirlo.

   
In attacco, invece, non si sono dubbi, con Sanabria e Zapata
che potranno contare sul supporto di Vlasic alle loro spalle.

   

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.