Aggiornamenti, Mondo, Notizie, Ultim'ora

Milei, 'lo Stato è il nemico, è un'associazione criminale'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 12 Febbraio, 2024, 20:41:25 di Maurizio Barra

“Filosoficamente sono
anarcocapitalista e quindi sento un profondo disprezzo per lo
Stato. Io ritengo che lo Stato sia il nemico, penso che lo Stato
sia un’associazione criminale”. Lo dice il presidente
dell’Argentina Javier Milei in un’intervista che andrà in onda
questa sera a ‘Quarta Repubblica’, il talk show condotto da
Nicola Porro su Retequattro, che ha fornito delle anticipazioni.

   
Milei è a Roma per incontrare il Papa, il presidente della
Repubblica Sergio Mattarella e la premier Giorgia Meloni.

   

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.