Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Fleximan a Ivrea, autovelox abbattuto nella notte sulla statale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 17 Febbraio, 2024, 16:05:37 di Maurizio Barra

Un autovelox è stato abbattuto nella
notte lungo la statale 26 che porta a Ivrea, nel Torinese.

   
L’azione del Fleximan eporediese ha portato alla disattivazione
della postazione fissa installata lungo la statale in direzione
Ivrea, alle porte della città. Il palo che sosteneva
l’infrastruttura è stato segato alla base e abbandonato nei
prati a lato della statale. Sono in corso gli accertamenti della
polizia locale di Ivrea.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.