Aggiornamenti, Cronaca, ECONOMIA, Notizie, Politica, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

De Zerbi omaggia De Rossi 'è un amico, ma spero di vincere io'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 23 Febbraio, 2024, 19:07:06 di Maurizio Barra

La Roma può attendere, la
precedenza ora va alla Premier League anche se Roberto De Zerbi,
che con il suo Brighton affronterà i giallorossi negli ottavi di
Europa League, è generoso di complimento verso il suo “grande
amico” Daniele De Rossi. “Anche le nostre figlie sono molto
unite – le parole del manager del Brighton -. Ho grande rispetto
per Daniele, sapevo già prima che venisse chiamato dalla Roma
che si sarebbe dimostrato un grande allenatore, perché da
giocatore dimostrava in campo una incredibile personalità. È un
bravo ragazzo, suo padre è un tecnico: mi piace perché vede il
calcio come me. Ha un grande cuore, una grande passione: siamo
amici ma spero comunque di batterlo”.

   
La stima su De Rossi si riflette di conseguenza sulla
prossima avversaria in Europa, la Roma. “Sarà una partita
difficile, ma se vogliamo andare avanti in Europa dobbiamo
vincere contro la Roma o chiunque altro avversario. Adesso,
però, voglio restare concentrato sulla partita con l’Everton,
poi avremo l’impegno in Coppa d’Inghilterra contro il
Wolverhampton e solo allora penseremo alla partita contro la
Roma”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.