Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Di Francesco 'basta complimenti, voglio i punti'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 26 Febbraio, 2024, 03:02:39 di Maurizio Barra

Ad Eusebio Di Francesco restano
solo i complimenti per un’altra buona prestazione allo Stadium e
il tecnico del Frosinone dice di essersi “anche un po’ stufato,
adesso abbiamo bisogno di fare punti. Non siamo ripagati per ciò
che mettiamo in campo – afferma l’allenatore – è vero che oggi
c’è stata anche la bravura di Vlahovic, ma serviva maggiore
malizia per portare a casa un risultato che era a portata di
mano perché la Juve aveva fatto pochino per meritarsi il 3-2”.

   
E adesso come si riparte? “Io conosco solo un modo, che è
quello di lavorare sul campo per migliorare – risponde
l’allenatore – e bisogna pulirsi velocemente da questa
delusione: non meritiamo questa serie di sconfitte per ciò che
mettiamo in campo, ma dobbiamo serrare i ranghi per fare i punti
e alzare il livello dell’attenzione”. Soulé si è fatto notare
contro la Juve, club proprietario del suo cartellino: “Ha ottime
potenzialità, il suo futuro in una grande squadra dipende da
cosa farà con noi da qui alla fine della stagione” conclude Di
Francesco.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.