Aggiornamenti, Cinema, Notizie, Spettacoli Musica e Cultura, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Fedez a Pomeriggio Cinque, 'Chi vive sperando…'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 28 Febbraio, 2024, 21:14:31 di Maurizio Barra

“Ho appena messo giù il telefono con
Myrta, mi ha detto che sei licenziato”. Raggiunto dall’inviato
della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da
Myrta Merlino su Canale 5, Fedez scherza con Michel Dessì
mostrando anche il corno portafortuna che la conduttrice ha
regalato al cantante.

   
Lo scambio di battute tra il cantante e l’inviato è andato in
onda oggi durante la trasmissione. Fedez: “Mi sono anche
scheggiato un dente, si”. Michel Dessì: “Tutto contro di lei”.

   
Fedez: “No, no, è ironia, autoironia. Ti do una massima, vuoi
una massima? Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto
non ne uscirai vivo”. L’inviato incalza: “Ha visto che molti
hanno detto che c’è speranza che tornino insieme, per via delle
fedi, ieri, poi i giornali amplificano, scrivono… c’è questa
speranza?”. Fedez risponde: “Ma secondo te, te lo vengo a dire a
te?”. Dessì: “Non lo so, una speranza basta!”. Fedez: “Chi vive
sperando muore…”. E lui: “Disperato?”. Fedez: “Disperato si, si
dice così”. L’inviato: “Questa è un’altra massima: chi di
speranza vive disperato muore”. Fedez: “Ah, non sapevi il detto?
Chi vive sperando muore?”. Dessì: “Muore?” e Fedez conclude:
“Finitela voi da casa amici”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.